Tentata rapina gioielleria via Gramsci Milano, banda del buco sbaglia a fare il buco

Quanto si dice che sfortuna. Sfortuna, per una volta, per una distratta banda del buco milanese, forse non proprio portata per calcoli e geometria.

 

Il fatto si è svolto nella notte in via Gramsci; l’obiettivo era operare un buco in una parete divisoria tra il bagno di un bar e una gioielleria e, quindi, fare razzia di preziosi e contanti.

 

In realtà, è successo ben altro.

 

Gli scalcinati ladri, infatti, devono aver preso proprio male le misure poiché, dal bagno del bar, hanno praticato un foro proprio nel punto in cui poggiava la cassaforte della gioielleria.

 

Ritrovandosi quindi col passaggio bloccato ed impossibilitati ad andare, fisicamente, dall’altra parte della parete, hanno comunque tentato di salvare il salvabile e, ostinati, hanno cercato comunque di forzare la cassaforte sul suo lato posteriore.

 

Il risultato, però, è stato disastroso, e immediatamente è scattato l’allarme collegato al cellulare del titolare del negozio.

 

Mentre in pochi minuti il gioielliere si recava sul posto con la Polizia, ai “poveri” ladri non è rimasto altro che darsela a gambe, nel gelo della notte, a mani vuote.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Spiga Milano Scavia, arrestati gli esecutori materiali del colpo, tutti i dettagli

Furto gioielleria via Lamarmora Milano, banda del buco ruba 50mila euro in gioielli

Furto gioielleria via Bigli, ancora una volta il buco nella panetteria di fianco

Furto cioccolateria piazza del Carmine Milano, rubano cuori di cioccolato e altre bontà

Furto abiti magazzino via Rubattino Milano, banda del buco ruba capi firmati per 150mila euro

di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here