Cronaca

Ritardi Trenord Milano per treno Passante danneggiato dai vandali, attese di 30 minuti

Nuovi disagi per la circolazione dei treni Trenord, già funestati dal guasto al nuovo software per l’organizzazione dei turni.

 

Mentre, stamattina, il servizio non ha presentato momenti di particolare criticità (circa 600 i convogli circolanti, e 6 le soppressioni – ha comunicato Trenord – ), la situazione è precipitata a causa di alcuni vandali che, all’altezza di viale Certosa, hanno danneggiato un treno all’interno del Passante, impedendogli di proseguire la corsa.

 

Per tale motivo, tra le ore 7 e le 9.30 circa, si sono registrati ritardi medi di 30 minuti sulle linee per Bergamo via Carnate, Lecco e Como-Chiasso.

 

Da qui rallentamenti a catena per la circolazione, poiché i ritardi dei treni in uscita da Milano hanno poi generato ritardi ai treni corrispondenti.

 

RACCONTATECI I DISAGI SUBITI – Esortiamo tutti i lettori a raccontarci dei disagi subìti, inviando una mail all’indirizzo redazione@cronacamilano.it

 Per leggere gli sfoghi già inviati in Redazione, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it

–  nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Problemi Trenord Milano, raccontateci i disagi subiti scrivendo a redazione@cronacamilano.it

Trenord Milano verso la normalità, attivata procedura di rimborso

Rimborsi e indennizzi ritardi Trenord: avviate le procedure, ma il deficit al software permane

Trenord Milano: treni soppressi, ritardi di ore, si profila una class action

Ritardi treni Trenord Milano, forti rallentamenti soprattutto nelle stazioni milanesi, info e navette

Trenord Milano, continuano i disagi

Ritardi treni Trenord Milano e corse cancellate, ripristino completo per domani, dettagli

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio