Stupri Milano, salgono a 20 le vittime dello stupratore seriale arrestato lo scorso luglio

I fatti sono stati compiuti tra gennaio e luglio 2012.

 

Secondo le indagini dei Carabinieri della compagnia Duomo, sono aumentate a 20 le vittime dello stupratore seriale, incensurato, elettricista, irregolare in Italia, che a bordo di una bicicletta aggrediva le vittime soprattutto tra piazzale Lodi e il centro di Milano.

 

Il malvivente, ritenuto dagli Inquirenti responsabile sia di stupri che di tentati stupri, individuava le vittime (tra i 20 e i 50 anni) e le pedinava sfruttando l’agilità degli spostamenti in bicicletta.

 

Al momento “buono”, l’irregolare aggrediva le donne alle spalle, cogliendole completamente alla sprovvista. In più, non pago della sola violenza, rubava loro anche la borsa, dileguandosi poi a tutta velocità.

Nell’abitazione del malvivente, i militari hanno ritrovato un abbondante bottino costituito da cellulari e carte di credito.

 

Inoltre, la bicicletta del ragazzo, nera e con un parafango alto, è stata personalmente riconosciuta dalle vittime.

 

Per il 28enne, ritenuto dagli Inquirenti anche responsabile di una violenza sessuale avvenuta in un parco a San Donato, nel 2010, è stato chiesto il rinvio a giudizio immediato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it

–  nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Stupri Milano, nell’ultimo mese 26 casi di violenza sessuale, 7 dei quali su minori e 19 su maggiorenni, dati

Stupro ragazzina tredicenne Milano, identificato presunto stupratore mentre molestava altre due ragazzine in metropolitana

Stupro parco Nord Milano in fase di accertamento, forse sesta aggressione in una settimana

Ragazza aggredita Milano zona Stazione Garibaldi, la vittima scrive a CronacaMilano ed esce dal silenzio

Ragazza stuprata sul treno Milano Modena, è allarme per il quarto caso di violenza in tre giorni

Rapina e tentato stupro Milano via Bruzzesi, è la terza violenza in due giorni, questa volta ai danni di una 66enne

Tentato stupro Milano metropolitana Lambrate, la sbatte a terra e si cala i pantaloni

Donna stuprata Milano parco Villa Litta dopo aver portato i figli a scuola, è la seconda in due giorni

 

di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here