Cronaca

Anziana truffata e rapinata Milano via Caccialepori, rubata anche la fede da finti tecnici del gas

E’ successo in via Caccialepori, in zona Bonola.

 

Purtroppo, ancora una volta la vittima è stata scelta tra le persone più fragili della nostra società: un’anziana, questa volta di ben 89 anni.

 

I malviventi si sono presentati alla porta della signora spacciandosi per tecnici del gas.

 

Una volta fatti ingenuamente entrare, la tecnica utilizzata è stata la solita: mentre uno ha distratto la vecchina, l’altro è riuscito ad individuare ed arraffare 400 euro ed alcuni gioielli.

 

Raggiungendo il massimo della bassezza, prima di dileguarsi, i ladri non hanno mancato di strappare addirittura la fede nuziale dalle dita della signora: conclusa la vergognosa rapina, i delinquenti sono infine fuggiti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it

–  nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata truffa anziana Milano via Cimarosa, 84enne abbordata fuori dalla banca

Donna scippata via Farini Milano davanti alla Banca Nazionale del lavoro, è successo un’ora fa, in piena mattina

Anziana rapinata via Giambellino Milano, 88enne aggredita sotto casa riporta ferite a volto e braccio

Anziana rapinata piazzale Siena Milano, catenina strappata dal collo a una novantenne

Rom e furti appartamenti zona Gorla Milano, un lettore: “Viavai di furgoni con targa romena provenienti dal campo di via Columella”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio