Cronaca

Sacerdote picchiato Rho Fondazione Restelli, ferita gravissima ad un occhio

AggressioneE’ accaduto martedì sera a Rho, presso la Fondazione Restelli.

 

Qui si sarebbe consumata una lite che ha visto coinvolto un sacerdote e un ex ospite della struttura.

 

A seguito del diverbio gli animi non si sono placati e, il sacerdote, è stato percosso dal suo aggressore con alcuni colpi di bastone.

 

Subito chiamato il 118, la vittima è stata trasportata all’ospedale di Rho, a causa di una brutta ferita riportata ad un occhio.

 

Mentre l’uomo veniva affidato ai medici, le forze dell’Ordine sarebbero riuscite a rintracciare l’ex ospite della Fondazione, traendolo in arresto.

 

Da quanto si apprende, le condizioni di salute del sacerdote rimangono molto delicate e, ieri mattina, l’uomo è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano, per la necessità di essere sottoposto ad un intervento chirurgico ultraspecialistico.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Prete picchiato e rapinato a Quarto Oggiaro, via Console Marcello

Accoltellamento via Sammartini Milano, peruviano colpito 10 volte al petto; i residenti: “Perché, dopo i Navigli, Pisapia non viene a fare una passeggiata anche qui?”

Rissa dormitorio via Ortles Milano, agente di Polizia di 28 anni colpito con un coltello da un sudanese clandestino, in Italia come rifugiato politico

Senzatetto morto Stazione Centrale Milano, un anno fa il commento dell’Assessore Majorino, proprio per un decesso davanti alla Centrale: “La precedente giunta ha fatto troppo poco”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio