Cronaca

Vigile picchiato con casco Sesto San Giovanni, aveva fermato un 21enne passato col rosso

AggressioneE’ successo martedì 8 gennaio 2013 a Sesto San Giovanni (Mi).

 

Secondo quanto spiegato, un ragazzo di 21 anni era a bordo di un motorino sul quale stava trasportando anche un’altra persona.

 

Il giovane avrebbe destato l’attenzione di una pattuglia della Locale quando, senza esitare, avrebbe oltrepassato due semafori rossi, tra viale Italia e via padre Ravasi.

 

Subito alle calcagna del giovane, gli agenti avrebbero tempestivamente fermato il giovane pirata (non sconosciuto tra le Forze dell’Ordine), che però avrebbe reagito nel peggiore dei modi.

 

Senza farsi spaventare nonostante invettive e proteste, i Vigili avrebbero proceduto comunque a compilare il verbale quando, il ragazzo, all’improvviso avrebbe indossato il casco ma, invece di tornare in sella alla sua moto, avrebbe assestato una poderosa testata al viso di uno dei due agenti. Non contento, prima di finire subito immobilizzato, avrebbe rincarato la dose assestando pure un calcio.

 

Fermato con l’accusa di aggressione, il 21enne sarebbe stato condotto al Comando della Polizia locale in via Volontari del Sangue, e poi sottoposto al magistrato di turno del al Tribunale di Monza.

 

Il magistrato, però, avrebbe stabilito per il giovanissimo aggressore la sola denuncia a piede libero, permettendogli di fare dietro front e tornare tranquillo alla propria giornata. E nulla di più.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rissa a Corsico per un motorino sequestrato a un minorenne. Un agente è stato preso a morsi e una poliziotta è volata a terra per un pugno in faccia

vigili aggrediti via Dante da mendicante rumeno con calci, pugni e morsi

Vigilessa aggredita da un abusivo al mercato delle pulci di Bonola

Rissa poliziotti e nordafricano via Sebenico Milano, egiziano fugge dopo aver picchiato e rapinato una donna ma, una volta bloccato, i cittadini fraintendono e contestano la Polizia

Vigili aggrediti via Luigi di Savoia Milano da parcheggiatore abusivo, alcuni cittadini sono intervenuti a dare una mano agli agenti

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio