CronacaTorino.it un nuovo modo di raccontarvi la città

In tutta sincerità mai e poi mai avrei pensato di presentare, oggi, una nuova voce di Torino. Invece eccoci qui, pronti a raccontarvi per filo e per segno tutto quello che accade nel capoluogo sabaudo e non solo.
Spazio dunque alle storie, agli eventi, alla cronaca, alla cultura e allo sport di una città magica e per certi versi misteriosa. Il nostro impegno sarà anche quello di dare parola a Voi, i Lettori, i Cittadini, e alle vostre segnalazioni, parlando di quella Torino spesso nascosta agli occhi e per molti aspetti ignorata dalle testate giornalistiche “più blasonate”.

 

Insieme a Voi, quindi, oggi cominciamo un viaggio, perseguendo semplici ma chiari obiettivi, con tanta passione e, soprattutto, il grande entusiasmo di una Redazione giovane e senza paura.
Ci impegneremo al massimo, provando a presentare Julia Augusta Taurinorum anche a chi non la conosce. E d’ora in avanti, dove ci sarà la notizia, ci sarà CronacaTorino.

 

Alessandro Gazzera

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacatorino.it

–  nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here