Cronaca

Incidente mortale Caronno Pertusella, morto motociclista, è il terzo grave incidente in 2 giorni

E’ successo poco prima delle 21 di sabato 12 gennaio 2013, a Caronno Pertusella (Va).

 

Purtroppo si tratta del terzo grave incidente in soli due giorni: venerdì 11 il gravissimo scontro in via Monte Cimone (zona Ortomercato), dove ha perso la vita un motociclista di 40 anni; sabato 12, invece, l’incidente nella centralissima corso Europa, sempre a Milano, che ha ridotto in codice rosso un altro motociclista.

 

Solo poche ore della stessa giornata, in via Milano, a Caronno Pertusella, il terzo caso: un’auto e una moto si sono scontrate, per motivi ancora da acclarare.

 

Nonostante il sopralluogo del soccorritori, purtroppo, anche in questo caso il motociclista non ce l’ha fatta, ed è spirato per le fortissime lesioni subite al momento dell’impatto.

 

Codice verde, invece, per le altre due persone coinvolte: un ragazzo e una ragazza entrambi di 23 anni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale via Monte Cimone Milano zona Ortomercato, deceduto motociclista

Incidente mortale Milano viale Stelvio angolo viale Zara, scontro auto moto, centauro deceduto

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio