Cronaca

Morto senzatetto Brera Milano, nella città dell’Expo, gli homeless continuano a morire per strada

Senza_tettoE’ successo ancora, a Milano, città dell’Expo 2015.

 

Purtroppo, con il repentino abbassamento delle temperature, sono tornati i drammatici casi che già hanno costellato la cronaca degli scorsi mesi.

 

Ultima vittima del gelo è un uomo senza fissa dimora, ritrovato domenica mattina senza vita.

 

Il decesso è stato constatato dal personale del 118, sopraggiunto nell’elegante e centralissima via Brera, cuore della vita artistica della città.

 

Difficile, per ora, risalire all’identità dell’homeless; per chiunque notasse persone in difficoltà, intanto, l’esortazione è quella di non esitare a chiamare il 118 segnalando la situazione: una chiamata può salvare una vita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Senzatetto morto Stazione Centrale Milano, un anno fa il commento dell’Assessore Majorino, proprio per un decesso davanti alla Centrale: “La precedente giunta ha fatto troppo poco”

Degrado via Padova via Arquà Milano, lettera di una residente che scrive direttamente all’assessore Granelli

Nuova mensa per poveri via Saponaro 40, orari e modalità per accedervi

 

Di Redazione

Fonte foto dell’Assessore alle Politiche Sociali di Milano, PIerfrancesco Majorino: Gaytv.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio