Cronaca

Incidente mortale Milano via degli Zuccaro Lorenteggio, morto pedone investito da auto

E’ accaduto lo scorso sabato sera nel quartiere Lorenteggio, in via degli Zuccaro.

 

Secondo le prime ipotesi, un uomo di 51 anni stava attraversando sulle strisce.

 

Improvvisamente il 51enne, di origine filippina, è stato travolto da una Smart che sopraggiungeva colpendolo inavvertitamente.

 

Il conducente della vettura, in base alle ricostruzioni effettuate, si è subito fermato per prestare soccorso in attesa del 118.

 

Sopraggiunti i volontari, la vittima è stata subito trasportata in ospedale ma, a causa delle gravissime lesioni subite, non ce l’ha fatta, ed è tragicamente spirata.

 

Sul luogo dell’incidente si è recata anche la Polizia locale, per compiere i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del drammatico accadimento.

 

Sempre nel weekend appena trascorso sono accaduti i seguenti, tragici incidenti:

Incidente mortale via Monte Cimone Milano zona Ortomercato, deceduto motociclista

Incidente mortale Caronno Pertusella, morto motociclista, è il terzo grave incidente in 2 giorni

Incidente auto moto Milano corso Europa, gravissimo motociclista

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio