Tornelli Atm Milano chiusi anche in uscita ogni domenica, dettagli

Prosegue il progetto Atm, iniziato lo scorso 11 giugno, per sconfiggere gli “evasori” del biglietto in metropolitana.

 

Dal 13 gennaio 2013, infatti, durante tutte le domeniche e festivi, gli utenti dovranno convalidare biglietti e abbonamenti anche ai tornelli di uscita della maggior parte delle stazioni delle tre linee del trasporto pubblico sotterraneo.

.
Contestualmente, prosegue anche la sperimentazione della chiusura dei tornelli in uscita tutti i giorni, nella fascia oraria dalle 9.30 alle 16.30, per le principali stazioni della metro milanese.

 

Per indirizzare i passeggeri è presente personale di assistenza ATM – puntualizza l’Azienda, –riconoscibile con il consueto gilet blu. Inoltre, è stata predisposta apposita segnaletica”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furbetti Atm Milano, una lettrice segnala come evitano di obliterare il biglietto e il personale non interviene, classifica dei tornelli più “abusati”

Metropolitana Milano, tornelli scavalcati sulla linea verde e controlli scarsi, il racconto di una lettrice

Ricarica tessera Atm Milano, la protesta di un cittadino che si è trovato ad affrontare una vera e propria ‘Odissea’

Borseggio rom Milano sul tram 12 piazza Lega Lombarda, la segnalazione di una lettrice di CronacaMilano

Scippi zingari su autobus Milano, lettore ci scrive per segnalare un tentato borseggio sulla 61

Velocità autobus via Decorati al Valor Civile Milano e sicurezza passanti, una lettrice: “La via è stretta e vicina ad un asilo, dobbiamo aspettare un incidente?”

Furti rom metropolitana Milano, due nomadi sfilano 500 euro e una carta di credito ad un inglese

Ragazza molestata metropolitana Duomo Milano, scoppiata la questione sicurezza sui mezzi pubblici

Molestie metropolitana Milano Duomo, ragazza palpeggiata al seno a mezzogiorno

Tentato stupro Milano metropolitana Lambrate, la sbatte a terra e si cala i pantaloni

 

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. Sembra la solita idea geniale di chi non usa mai la metro. Auguro al burocrate che non ha capito che se uno salta i tornelli lo fa sia in ingresso che in uscita di trovarsi davanti a un tornello guasto in uscita come è successo a me ieri. Mi sono beccato una ginocchiata micidiale perchè dopo aver autorizzato l’uscita il tornello si è bloccato. Altro che antinfortunistica a norma 626 ! Basterebbe avere un controllo serio all’ingresso. In realtà, dato che sembra inutile il pagamento dei biglietti perchè tanto i conti di ATM sono sempre in profondo rosso, sarebbe meglio liberalizzare gli ingressi e bloccare il vandalismo invece di mettere tanti controlli inutili sui biglietti. Servirebbe anche a diminuire molto anche il traffico auto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here