Accoltellamento discoteca via Valtellina Milano, ragazzo di 20 anni colpito a sangue

E’ successo nella notte tra sabato e domenica, presso una nota discoteca in via Valtellina.

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, è scoppiata una lite tra un giovane di 20 anni, residente a Bresso, e alcuni aggressori al momento ancora ignoti.

 

Le indagini si stanno basando sulle testimonianze che alcuni amici della vittima, presenti al momento del fatto, hanno fornito ai Carabinieri della Compagnia Duomo.

 

In base all’attività investigativa, la lite sarebbe scoppiata poco prima delle 5 dentro la discoteca.

 

Dopodiché, il 20enne si sarebbe avviato a piedi, verso la propria auto, assieme al futuro aggressore.

 

Giunti all’incrocio tra via Valtellina e via dell’Aprica, a circa 200 metri dal locale, il diverbio tra i due si sarebbe riacceso, degenerando in un’aggressione a mani nude.

 

Peggiorando ancora la situazione, l’aggressore avrebbe estratto un coltello, con il quale si sarebbe avventato sul 20enne  sferzandogli contro diversi colpi, il più grave all’altezza di un polmone.

 

Sopraggiunti i Carabinieri, il 20enne era a terra in una pozza di sangue, mentre dell’aggressore non c’era più nessuna traccia.

 

Chiamato il 118, i volontari hanno immediatamente trasportato il ragazzo al Niguarda, in codice rosso. Affidato ai medici il giovane è stato subito operato e, sebbene in condizioni serie, non sarebbe in condizioni di rischiare la vita.

 

Gli investigatori proseguono, al momento, le indagini. Mentre ieri mattina sarebbe stato accompagnato in caserma un giovane, la cui posizione è ancora al vaglio degli Inquirenti, una svolta verrà sicuramente data dalla testimonianza diretta della vittima.

 

Il ferito, intanto, è risultato avere precedenti per rapina, ed essere destinatario del provvedimento di Daspo, concernente il Divieto di Accedere alle manifestazioni Sportive.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sacerdote picchiato Rho Fondazione Restelli, ferita gravissima ad un occhio

Rissa viale Ungheria Milano, un uomo accoltellato

Rissa dormitorio via Saponaro Milano, albanese di 24 anni accoltellato da connazionale

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here