Cronaca

Incidente mortale via Cassinis Milano, travolto peruviano mentre aiuta due auto in panne

E’ successo ieri in via Cassinis, vicino agli imbocchi per la A1.

 

Secondo quanto ricostruito, la morte di un uomo peruviano di 49 anni, regolarmente in Italia, residente a San Donato con la propria famiglia, è stata un terrificante scherzo del destino.

 

L’uomo, infatti, era a bordo della propria auto quando, davanti a sé, ha visto due vetture sbandare e finire per traverso sulla carreggiata.

 

Poiché via Cassinis è una strada a scorrimento veloce e, ieri, la condizione viabilistica era anche resa difficoltosa dal suolo sdrucciolevole per la pioggia, il 49enne ha subito deciso di intervenire per dare una mano.

 

Per questo è sceso dal proprio mezzo e ha iniziato a segnalare, ai veicoli in arrivo, di rallentare, al fine di evitare ulteriori incidenti.

 

Purtroppo, il senso civico del cittadino ha avuto un tragico epilogo poiché, non visto, è stato travolto da una vettura sopravveniente.

 

Inutile, purtroppo, l’intervento dei soccorritori del 118: il 49enne è spirato per le gravi lesioni subite.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza Zona 4 Milano, incontro tra cittadini e assessore Granelli, la situazione shock del quartiere

Rapina negozio giocattoli Milano via Antonini, confronto dati sulla sicurezza a Milano tra 2011 e 2012

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio