Sequestro ristorante via Cesare da Sesto Milano, trovati 400 chili di pesce avariati

E’ successo in via Cesare da Sesto, zona viale Papiniano.

 

Secondo quanto spiegato, l’operazione è stata condotta dal nucleo Annonaria della Polizia locale e dai veterinari di Asl.

 

Gli specialisti, durante i controlli in un ristante, hanno riscontrato la presenza di ben 400 chili di pesce avariato e non più commestibile, nonché sporcizia e scarsa igiene dei macchinari e degli attrezzi di lavoro.

 

Le Autorità hanno quindi elevato sanzioni pecuniarie per 8mila euro circa e, al ristorante, sono stati apposti i sigilli.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Fiori commestibili e cene romantiche, elenco dei fiori eduli e suggerimenti per stupire il partner tra petali e squisitezze

Coppie in crisi? Risvegliate la sensualità con il body sushi!

Diciamolo con i fiori

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here