Cronaca

Spaccio via Gola Milano zona Navigli, un cittadino: “E’ alla luce del sole e nessuno fa nulla”

A Milano i cittadini non ce la fanno più. Dopo l’aumento spaventoso dei furti nel 2012, le segnalazioni disperate dei cittadini vessati dai rom e l’allarme lanciato per la sicurezza di vie anche centrali dove ogni giorno passano migliaia di milanesi e turisti per lo shopping,  alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) è arrivata ieri la segnalazione di un lettore che parla dello spaccio, in particolare in via Gola, zona Navigli: “Avviene alla luce del sole, le vie sono presidiate da decine di nordafricani”. Come sempre, l’obiettivo è quello di ottenere dal Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, o dal suo Assessore alla Scurezza, Marco Granelli (PD), un intervento. O almeno, una risposta. Nel dettaglio:

.

LO SPACCIO – “Gentili Signori – scrive il nostro lettore, – volevo segnalare il degrado e lo spaccio di droga in Via Emilio Gola, zona Navigli.

 

I PUSHER, IN PRESIDIO COSTANTE – “Dal calar delle tenebre, fino al mattino – precisa il cittadino – la via e le adiacenti Alzaia Naviglio Pavese e Via Mario Pichi, sono presidiate da decine di spacciatori nord-africani.

 

L’INTERVENTO? AL MOMENTO NO – “Nessuno purtroppo fa nulla – conclude il milanese. Lo spaccio è alla luce del sole. Cordiali saluti”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Militari a Milano, Pisapia vuole la riduzione da 653 a 200 uomini, La Russa non ci sta e l’accordo salta

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Sicurezza Zona 4 Milano, incontro tra cittadini e assessore Granelli, la situazione shock del quartiere

Furto appartamento via Ceriani Milano, nel 2012 sono stati 1800 al mese

Anziana scippata della catenina Largo Usuelli: a Milano, nel 2012, i furti con strappo sono stati 1.971

Violenze sessuali Milano, in piazza Armellini 12enne palpeggiata in pieno pomeriggio; nella nostra città le violenze sessuali sono aumentate del 45,7% rispetto al 2011

Sicurezza Corso Buenos Aires Milano: “Il problema è diventato intollerabile”, nuova lettera dei commercianti a Pisapia

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio