Cronaca

Bambino investito Baranzate, morto il bimbo di 11 anni investito da un’auto

CarabinieriL’incidente è avvenuto lo scorso venerdì.

 

Verso le 7 del mattino un bambino di 11 anni è stato investito a Baranzate (Mi).

 

Secondo le prime informazioni, ancora al vaglio degli Inquirenti, il piccolo è stato investito sulle strisce pedonali di un rondò della Sp 46 Rho-Monza.

 

L’11enne era insieme ad altri amici e, mentre attraversava la strada, è sopraggiunta una Mercedes guidata da un uomo di 60 anni, residente a Cornaredo.

 

Le indagini sono condotte dai Carabinieri di Rho e, secondo le prima ipotesi, sembrerebbe che il gruppo di ragazzini abbia attraversato col semaforo rosso.

 

Intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, la giovane vittima è stata trasportata all’ospedale Sacco di Milano, in codice rosso.

 

Purtroppo, il bambino e’ spirato in prognosi riservata, a causa delle gravissime lesioni subite.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente tangenziale Est Milano Cologno Monzese, morto un ragazzo investito da auto

Incidente mortale via Cassinis Milano, travolto peruviano mentre aiuta due auto in panne

Incidente mortale Milano via degli Zuccaro Lorenteggio, morto pedone investito da auto

Incidente mortale Caronno Pertusella, morto motociclista, è il terzo grave incidente in 2 giorni

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio