Cronaca

Writers metropolitana Milano deposito Sesto San Giovanni, dalla Scandinavia per imbrattare i nostri treni

E’ successo sabato notte al deposito della metropolitana presso la stazione Sesto San Giovanni.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, protagonisti della vicenda sono tre ragazzi svedesi di 24, 25 e 28 anni e un 30enne finlandese.

 

Gli agenti hanno notato il gruppo stazionare nel parcheggio della fermata capolinea, in piazza Primo Maggio; alla vista delle Volanti, i ragazzi si sono infilati in una Citroen C4.

 

Bloccati e controllati, i giovani sono risultati essere ancora in possesso di guanti sporchi di vernice, diverse bombolette spray e passamontagna, il tutto utilizzato poco prima all’interno del deposito.

 

Inoltre, nelle tasche di uno dei writers, i militari hanno anche trovato una fotocamera con il filmato di quanto compiuto dai ragazzi, che hanno ripreso la realizzazione dell’imbrattamento ai danni di un vagone in sosta.

 

Il 24enne, inoltre, era in possesso di un passaporto rilasciato lo scorso 25 gennaio, data della partenza del gruppo per Milano.

 

Il responsabile della videosorveglianza interna alla metropolitana ha notato, attraverso le immagini, che i quattro erano accompagnati da altrettanti “colleghi”, al momento non identificati.

 

Nonostante i 4 abbiano tentato di sostenere di essere a Milano per motivi turistici, tutti sono stati indagati in stato di libertà per danneggiamento e imbrattamento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Processi writer, ora graffitari rischiano carcere: è lotta per preservare Milano da imbrattamenti su beni immobili e artistici

Writers dentro deposito Atm San Donato Milano, spray urticante contro addetto alle pulizie

Writers deposito Atm Milano San Donato, gli assalti notturni continuano

Condanna writer Milano, 4 mesi di reclusione a un 21enne per aver imbrattato 7 convogli della metropolitana, in più risarcimento a Comune e Atm

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio