Cronaca

Taxi Milano – turni liberi 24 – 25 – 31 dicembre e 1 gennaio, ecco in quali orari

“Durante le giornate del 24, 25, 31 dicembre 2010 e il primo gennaio 2011, è stata autorizzata in via temporanea la liberalizzazione dei turni di servizio dei taxi all’interno dell’ambito urbano di Milano”, ha dichiarato  il vicesindaco e assessore alla Mobilità Riccardo De Corato.

 

“La decisione – continua il vicesindaco – nasce dalla volontà di offrire un servizio efficiente e di assicurare una presenza dei taxi sul territorio durante i giorni di festa, in cui  la mobilità cittadina è fortemente condizionata dalla riduzione dei mezzi pubblici di linea”.

 

La liberalizzazione, che ha carattere temporaneo, verrà attuata nelle seguenti fasce orarie:

  • il 24 dicembre dalle 19:00 alle 24:00;
  • il 25 dicembre per l’intera giornata;
  • il 31 dicembre dalle 19:00 alle 24:00;
  • il primo gennaio per l’intera giornata.

 

“Come sempre – commenta De Corato – abbiamo lavorato insieme ai rappresentanti della categoria dei tassisti per raggiungere due obiettivi: andare incontro alle loro esigenze e migliorare il servizio, offrendo così agli utenti prestazioni sempre più efficienti e competitive”.

 

Leggi anche:

Numero telefono amico 199-28-42-84 e blog di ascolto – per Natale aperti 24 ore su 24

Nuova mensa per poveri via Saponaro 40, orari e modalità per accedervi

Tende riscaldate stazione centrale Milano e indirizzi centri di accoglienza con posti liberi, ecco come fare per ottenere il ricovero

Nuova mensa per poveri via Saponaro 40, orari e modalità per accedervi

Scarica gratis la guida Realtà del sociale 2010-2011 – contatti, servizi di associazioni e cooperative sociali per disabili, anziani, famiglia, adulti

 

Di Redazione

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio