Arresto Alessandro Proto Milano, è arrivata la Finanza

Guardia Di FinanzaI finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Milano e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del locale Tribunale, Dott.ssa Stefania Donadeo, nei confronti di un Alessandro Proto, accusato a vario titolo di manipolazione di mercato ed ostacolo all’esercizio delle funzioni delle autorità pubbliche di vigilanza.

 

L’attività investigativa è stata svolta su delega della Procura della Repubblica di Milano, Dott. Isidoro Palma, con il coordinamento del Procuratore Aggiunto, dott. Francesco Greco.

 

Le indagini sono scaturite anche da un input del II Reparto del Comando Generale del Corpo, e hanno consentito di individuare numerose comunicazioni al mercato rivelatesi all’esito delle indagini non attendibili.

 

Alla medesima persona fisica viene contestato anche il reato di ostacolo all’esercizio delle funzioni delle autorità pubbliche di vigilanza, per avere omesso di comunicare alla CONSOB puntuali informazioni in ordine alle operazioni di compravendita aventi ad oggetto titoli quotati su mercati regolamentati.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. Forse mi sono perso qualche puntata del B-movie;
    Ho visto in giro e su internet manifesti del PdL
    con e senza l’indicazione di Berlusconi Presidente
    per le elezioni del 24 c.m.
    L’accordo Lega – PdL prevede Berlusconi o Scilipoti o qualcun altro presidente?
    Qualcuno ce lo faccia sapere prima del 24 c.m. grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here