Cronaca

Sgombero abusivi via Salomone Milano case Aler, appiccato incendio per protesta

E’ successo ieri mattina in via Salomone, zona Mecenate.

 

Non sono stati momenti “semplici” quelli relativi all’operazione di sgombero nei confronti di alcuni occupanti delle case Aler.

 

E’ stato infatti necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e del Reparto Mobile della Polizia di Stato in tenuta antisommossa quando gli abusivi, secondo le prime informazioni presumibilmente rom, hanno reagito nel peggiore dei modi.

 

Raggiunti infatti da diversi sostenitori, i malviventi hanno dato fuoco al alcuni cassonetti dell’immondizia e, da questi, il fuoco si è velocemente propagato, riuscendo a danneggiare anche un veicolo parcheggiato nella zona.

 

Gli uomini del 115 hanno domato le fiamme riportando in sicurezza la zona.

 

La situazione è tornata alla normalità solo dopo alcune ore.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Emergenza rom Milano, raddoppiati in meno di un anno di Amministrazione Pisapia, Prefetto indice tavolo permanente

Rom Milano viale Ungheria, via Mecenate e piazza Ovidio: foto di un’auto cannibalizzata dai nomadi

Rom e furti auto via Mecenate Milano, vittima che dopo il furto continua a pagare il finanziamento, spiega che i nomadi arrivano muniti di carroattrezzi e nessuno interviene

Rom via Negroli – Corsica Milano, la città sa cosa sta succedendo?

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio