Cronaca

Rapina supermercato Lidl Milano via Saccardo, elenco reati degli ultimi giorni nella città dell’Expo 2015

Hanno agito alle prime luci dell’alba di stamani i due banditi che, armati di pistola e piede di porco, hanno fatto irruzione nel supermercato della catena Lidl in via Saccardo, in zona Lambrate.

 

Approfittando del fatto che l’esercizio fosse ancora chiuso al pubblico, i due malviventi, dietro la minaccia dell’arma da fuoco, hanno intimato a un dipendente e al direttore, intenti a riordinare la merce sugli scaffali, di consegnare loro l’incasso del supermercato.

 

Una volta all’interno dell’ufficio del direttore, i due balordi si sono rapidamente impossessati dei 1.500 euro presenti all’interno della cassa, per poi darsela a gambe.
Milano, maglia nera in fatto di criminalità nel 2012 (più 23% le rapine in centri esercizi commerciali rispetto al 2011), in questi primi due mesi dell’anno sembra non voler rallentare il passo.

 

Tra i principali reati compiuti a Milano negli ultimi 5 giorni:

Ciclista rapinato Milano via Idro su pista ciclabile, bastonate per ottenere 20 euro

Rapina barista via Inganni Milano, stava portano 30mila euro alla banca di via Zurigo

Tentato furto auto via Montello Milano, ladro monta a bordo ma c’era ancora un passeggero

Anziana scippata via Novara Milano, stava caricando la spesa nel parcheggio di un supermercato

Anziana rapinata via Scialoia Milano, ha battuto violentemente la testa

Furto in appartamento via Chiusa Milano, nel 2012 ben 21.591 le case svaligiate nella nostra città

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Sicurezza a Milano, il console Usa: “Milano è insicura”, Pisapia “Sono stupito”. Di seguito i dati della Questura

Sicurezza Zona 4 Milano, incontro tra cittadini e assessore Granelli, la situazione shock del quartiere
Rom via Cusago, la segnalazione di un lettore: Non interviene nessuno e i furti in zona si sono impennati

– Droga, degrado e molestie Milano giardini piazza IV Novembre, la segnalazione di un lettore che chiede: Sindaco, dove sei?

S.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio