Cronaca

Uomo nudo autostrada A4 Milano Brescai, investito da auto è morto

E’ successo durante la scorsa notte sulla A4 Milano-Brescia in direzione Milano, in prossimità dell’uscita per Brescia Est.

 

Secondo quanto spiegato, un ragazzo romeno stava correndo sulla carreggiata centrale e, per motivi ancora da accertare, non aveva addosso i vestiti.

 

Il 28enne è stato tragicamente travolto da un veicolo che sopraggiungeva; il conducente della vettura e il suo passeggero, invece, sarebbero rimasti solo leggermente feriti.

 

Sul luogo sono sopraggiunti i volontari del 118 e gli agenti della Polizia stradale di Verona Sud e di Brescia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo nudo ruba iPhone Milano piazza Lima, mostra gli attributi a una ragazza e le strappa lo smartphone dalle mani

Uomo nudo dentro farmacia viale Corsica Milano, aveva anche fatto pipì contro l’auto di due egiziani

Sesso in strada Milano via Settembrini, Lui, Lei e i passanti increduli

Sesso al parco tra via Palmanova e viale Monza

Ragazza nuda da Media World

Uomo nudo panchina Brescia via Donegani, si mangiava tranquillamente della frutta, ma non aveva la foglia di fico

Uomo si masturba metropolitana Cadorna e molesta modella

Trans semi nudo tram 14, in mutande e reggiseno è risultato pure che era fortemente positivo alla cocaina e che era già stato fermato 35 volte

Ragazzi nudi Milano piazza 24 Maggio, fermati dalla Polizia si sono lamentati ”per la mancanza di libertà di espressione e per lo scarso senso dell’umorismo delle forze dell’ordine”

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio