Cronaca

Furto appartamento Joel Obi Milano, per i ladri meneghini i cittadini sono davvero “tutti uguali”

Vittima illustre in una delle ormai sempre più consuete rapine in appartamento nel capoluogo lombardo. A farne le spese, questa volta, è il calciatore dell’Inter Joel Chukwuma Obi.

 

Il furto risale alla notte tra giovedì e venerdì scorso.

 

In base a quanto ricostruito, i ladri, approfittando dell’assenza del nazionale nigeriano, hanno agito in tutta tranquillità mettendo a segno il loro colpo.

 

Una volta rientrato a casa, all’una del mattino, Obi ha potuto constatare, con amara sorpresa, quanto accaduto e avvisare così le forze dell’ordine.

 

Che i ladri milanesi non si “formalizzino” a depredare le case di qualsiasi cittadino, del resto, è evidente, poiché secondo i dati della Questura di Milano i furti in abitazione, nella nostra città, sono 1800 al mese.

 

Tra le vittime “illustri” si ricordano, in proposito, Simona Ventura, Gerry Scotti e Lapo Elkann, Maria Luisa Gavazzeni (vedova di Nicola Trussardi).

 

Non mancano, in questo, anche numerosi i colleghi dell’attuale vittima, in particolare Etò, Muntari e Orlandoni: oltre al brivido della partita, a tutti è toccato anche quello dell’appartamento svaligiato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza a Milano, il console Usa: “Milano è insicura”, Pisapia “Sono stupito”. Di seguito i dati della Questura

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Furto in appartamento via Chiusa Milano, nel 2012 ben 21.591 le case svaligiate nella nostra città

Tentato furto Milano negozio corso Vittorio Emanuele, in un anno 11.532 colpi

S.P.

foto: wikipedia.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio