Cronaca

Manifestazione paninari piazza della Scala Milano, protesta contro la nuova ordinanza di Pisapia

La questione non è mai finita: nuova manifestazione, sotto le reverende pareti di Palazzo Marino, dei “paninari”, i gestori di chioschi e autonegozi che colorano le vie cittadine.

 

I lavoratori si sono rivolti direttamente a Pisapia per protestare contro la nuova ordinanza approvata dalla giunta per regolare gli orari della loro attività.

 

A Milano, infatti, gli autonegozi che operano stabilmente sono circa 40 ma, alla protesta, si sono aggiunti anche i proprietari di chioschi fissi, del resto anch’essi nel mirino della giunta arancione, in particolar modo, con gli esercizi nel centro storico, costretti ora a “sloggiare” dopo 40 anni di attività.

 

Gabriella Cadorin, presidente Uci (Unione Coltivatori Italiani), ha spiegato che ciò che chiedono i lavoratori è la sospensione della delibera, «che rischia di costringerci a lasciare a casa lavoratori con conseguenze anche per l’indotto, ad esempio per i fornitori dei prodotti che vendiamo”.

 

Ciò nonostante, dall’ufficio di Pisapia nessun segnale positivo. La fumata sarà nera.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Biglietti gratis San Siro per Pisapia e tutta la giunta arancione, elenco. “E io pago”, diceva Totò

Abbonamenti Atm gratuiti Milano, Comune mette in palio 645 abbonamenti per una città di oltre 1 milione di abitanti

Precari Comune di Milano, proteste per le promesse elettorali non mantenute dalla giunta, dettagli

Nuove pene ambulanti abusivi, registrate 3357 sanzioni in un anno

Esenzioni Area C Milano malati cronici, la bufala del Comune, intervista di Cronacamilano

Protesta addette mense scolastiche comunali Milano, contratto svantaggioso per nuove assunte, “Pisapia mantenga le promesse!”

Via Ferrante Aporti Milano, dopo altri 6 mesi di promesse del Comune, il degrado continua, foto e interviste

Via Gassman Milano Quartiere Adriano, tante promesse elettorali ma i disabili sono ancora bloccati tra aiuole e cemento: foto e intervista di CronacaMilano

Area C Milano, le promesse fatte e non mantenute dal Comune su Area C

Protesta precari del Comune di Milano, la giunta Pisapia ha bloccato le assunzioni, chiedono giustizia

Iniziati lavori Darsena Milano, l’indignazione di Enpa: “Grande delusione per giunta Pisapia”

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio