Cronaca

Furti dentro auto Milano Stazione Centrale, arrestati 5 ladri specializzati

L’operazione è stata svolta dal nucleo Polfer della Polizia di Stato.

 

Secondo quanto comunicato, gli agenti hanno arrestato una banda di 5 persone che agivano nei pressi della Stazione Centrale, area da sempre oggetto di microcriminalità di ogni genere: furti, scippi e spaccio a causa della presenza di ubriachi molesti e numerosi rom.

 

Tra i vari crimini, diffuso quello dei furti praticati ai danni delle auto lasciate in sosta.

 

Proprio in questo ambito, gli agenti hanno arrestato i 5 uomini che, muniti di uno speciale telecomando in grado di inibire la chiusura delle portiere, mettevano a sacco la zona, arraffando oggetti di ogni genere.

 

In base ai dati della Questura, nel 2012, sul territorio di Milano, i furti in auto in sosta sono stati 28.165, pari a ben 2.347 colpi al mese, a danno di cittadini e turisti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Furto dentro auto via Adamello Milano, fratelli cileni uniti dalla predilezione per il crimine

Tentato furto auto via Montello Milano, ladro monta a bordo ma c’era ancora un passeggero

Rapina cellulare corso Lodi Milano, quanti furti avvengono, a Milano, in un giorno?

Ragazza rapinata di borsa eautomobile via Spezia Milano, fermatasi in una stazione di servizio è stata minacciata e depredata

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio