Cronaca

Marocchino con 22 smartphone rubati nello zaino Milano bar viale Stelvio, li usava per sentire “tutte le sue donne”

Il singolare arresto è avvenuto all’interno di un’operazione più vasta compiuta dai Carabinieri.

 

Secondo quanto spiegato, in totale sono finite in manette ben 52 persone, delle quali 17 straniere, sul territorio di Monza. Altre 15, invece, sono state arrestate nella cerchia dei Navigli di Milano.

 

Tra i malviventi spiccano in particolare 4 truffatori calabresi di 31, 35, 50 e 59 anni, pluripregiudicati e sorvegliati speciali, che servendosi di documenti falsi aggiravano i negozianti più ingenui, con chiacchiere e promesse.

 

Ma non è finita qui. E le manette si sono strette anche ai polsi di un 36enne marocchino, nullafacente, fermato martedì sera a Milano, in un bar di viale Stelvio.

 

L’uomo, a causa di una lite in un bar, ha dovuto render conto ai militari, chiamati ad intervenire.

 

Nello zaino del 36enne, però la sorpresa: ben 22 smartphone di varie marche, tutti risultati rubati.

 

Alle richieste di spiegazioni dei Carabinieri, il marocchino ha risposto “Li uso per sentire tutte le mie donne“.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Codice del Bastardo, intervista all’autrice N.A.Rose

Migliorare le prestazioni sessuali maschili, la mentina dell’amore è l’ultimo ritrovato, il parere dei medici

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio