Parcheggio selvaggio piazza Belfanti Milano, residente disperato invia foto per ottenere l’intervento dei Vigili

Di seguito la segnalazione caricata direttamente sulla nostra piattaforma, da un lettore, circa un problema decisamente presente a Milano: la sosta selvaggia. “ho 5 auto davanti al passo carrabile, ho chiamato almeno 20 volte il servizio di rimozione e, come sempre, non è intervenuto nessuno!”. Nel dettaglio:

 

“COME OGNI VENERDì E SABATO, 5 AUTO SONO SUL MIO PASSO CARRABILE” – Questa sera, come tutti i venerdì e sabato dell’anno – scrive il nostro lettore, – il mio passo carrabile è invaso da ben 5 macchine che sostano tranquille.

 

“COME OGNI VENERDì E SABATO, HO CHIAMATO 20 VOLTE I VIGILI, MA NESSUNO E’ INTERVENUTO” – Non indugio – aggiunge il cittadino – sull’inciviltà delle persone che non si fanno alcun problema nell’invadere gli spazi provati, ma voglio sottolineare che, come tutti i weekend, ho chiamato il servizio rimozione al numero 02.02.08 e, come sempre, nessun automezzo è arrivato per la rimozione.

 

“I RICAVI POTREBBERO ESSERE USATI PER I MEZZI PUBBLICI. INVECE SEMPRE NIENTE” – “Ho chiamato più di 20 volte – sottolinea il residente, – e ho visto un carro attrezzi una sola volta, assolutamente scandaloso, tanto più che la rimozione, se effettuata in maniera efficiente, sarebbe una fonte di introito altissima, i cui ricavi potrebbero essere utilizzati per mezzi pubblici o qualsiasi altra attività. Ma, invece, nulla, davvero scoraggiante.

 

“HO SEGNALATO PIU’ VOLTE IL PROBLEMA A PISAPIA, SU FACEBOOK E TWITTER, MA E’ STATO INUTILE” – “Ho già segnalato più volte la situazione al Comune e al Sindaco tramite i social network (facebook e twitter) – spiega ancora il cittadino, – ma anche qui nessuna risposta.

 

SPERO DI OTTENERE UNA SOLUZIONE ATTRAVERSO CRONACAMILANO” – “Non so più che fare – conclude il cittadino, esasperato, – spero di trovare uno spazio sul vostro giornale”

4 COMMENTI

  1. abito vicino a te e ti comprendo benissimo. Credo di aver chiamato, scritto e fatto raccolte di firme ma MAI nulla. I vigili e il loro servizio sono inesistenti di giorno e di notte! Pronta ad organizzare altra raccolta di firme e a consegnare il tutto ai vigili o a quale ufficio più in alto, ma forse solo chiamando ”il Gabibbo” (purtroppo funziona così in Italia) si ottiene qualcosa. O forse basta fotografare i vigili che parcheggiano per oltre 30 min su posto disabili e su area per ricarica auto elettriche e divulgare in internet si ottiene qualcosa?

  2. Non c’entra nulla chi sia stato votato o non votato, ho provato a chiamare i vigili per gli stessi motivi sotto diverse giunte (guarda caso sempre di centro destra) e non si è presentato nessuno, il problema sta proprio nella passività della direzione della polizia locale e nella scarsa (o assente) voglia degli agenti di fare il proprio mestiere. Fatevi un giro in via Osoppo durante il mercato del sabato, nelle vie limitrofe c’è la sosta selvaggia, ma ci sono gruppetti di vigili a parlare amabilmente del tempo, delle prossime vacanze estive e non si vede fare una multa che è una. Poi parlano di lavoro usurante… e la miniera cos’è allora?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here