Cronaca

Gioielliere ucciso Milano via dell’Orso, si cerca una persone che l’orefice conosceva

Procedono senza sosta le indagini sull’assassinio di Giovanni Veronesi, l’orefice 73enne uciso lo scoro giovedì a Milano all’interno della sua gioielleria.

 

La pista della rapina si amplia, poiché secondo i Carabinieri l’aggressione mortale sarebbe avvenuta all’improvviso, ad opera di una persona che lo storico titolare aveva fatto entrare nel suo esercizio, in un clima relativamente confidenziale.

 

In questo senso, una conferma sarebbe costituita dal fatto che la vittima è stata ritrovata in maniche di camicia, mentre, invece, Veronesi era solito ricevere sempre i clienti indossando la giacca.

 

In base alla pista battuta dai militari, tra vittima ed assassino sarebbe scoppiata una lite da ricondurre ad un ambito economico, forse perché l’aggressore aveva assoluto bisogno di danaro o di concludere un affare rispetto al quale si è palesata una divergenza di opinioni.

 

Da qui l’ira irrefrenabile che ha portato l’assassino a colpire al capo il 73enne, inferendogli un colpo mortale e altre 4 ferite. Dopodiché, la fuga, sottraendo diversi preziosi dalla gioielleria.

 

Le indagini sono quindi attualmente in corso e, il cerchio, si stringe attorno una persona all’interno delle conoscenza dell’anziano orefice.

 

AGGIORNAMENTO del 27 marzo 2013 ore 10,30: E’ stato fermato in Spagna l’uomo che potrebbe aver ucciso il gioielliere. Per tutti i dettagli CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Gioielliere ucciso rapina Milano via dell’Orso, in 6 mesi 9 conflitti a fuoco per strada e un’escalation di rapine sempre più sanguinarie

Gioielliere ucciso Milano durante rapina via dell’Orso, chi ha il coraggio di negare ancora l’allarme sicurezza?

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio