Cronaca

Donna accoltellata dal figlio Milano hotel via Messina, sarebbe omicidio con tentato suicidio

E’ successo alle 23 circa di ieri sera in un hotel in via Messina, zona “Chinatown”.

 

Secondo le primissime ricostruzioni, in una stanza della struttura, un uomo di 31 anni avrebbe ucciso a coltellate la madre, provocando poi ferite anche a se stesso.

 

Sul posto è sopraggiunta la Polizia di Stato, la cui Squadra Mobile sta conducendo le indagini.

 

In base a quanto emerso finora, il 31enne avrebbe poi telefonato al padre dicendo che la madre era morta. Dopodiché, sarebbe svenuto.

 

Al momento il fatto è considerato dagli Inquirenti come un omicidio con tentato suicidio, ma sono ancora molti i dettagli da acclarare.

 

L’uomo è stato soccorso dal 118, che ha trovato la donna riversa senza vita con profondi tagli ai polsi e il figlio, anch’egli con le medesime ferite, ancora in vita, trasportabile pertanto al Niguarda, in codice giallo.

 

Mentre il 31enne, agli agenti, avrebbe detto: “Non ho ucciso mia madre, volevamo suicidarci insieme“, per lui è comunque scattato l’arresto.

 

Attualmente rimangono quindi aperte le indagini, volte soprattutto ad accertare le effettive cause della morte della mandre poiché, gli investigatori, hanno spiegato potrebbe essere stato usato anche un sacchetto per soffocarla. Non si esclude, infine, anche l’eventuale uso di farmaci.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio