Cronaca

Rapina negozio sigarette elettroniche Milano via Bassini, coltello alla gola all’una del pomeriggio

Coltello_a_serramanicoNegli ultimi mesi, i negozi di sigarette elettroniche, ultimo feticcio degli italiani, fumatori e non, sono proliferati un po’ ovunque come funghi.

 

E’ proprio in uno di questi punti vendita che lo scorso venerdì, attorno alle 13, in via Bassini (zona viale Romagna), un uomo italiano ha fatto irruzione armato di coltellino.

 

In base a quanto emerso, il malvivente si sarebbe immediatamente lanciato contro l’unica malcapitata cliente, una donna di circa 50 anni.

 

Dopo averle puntato un coltello alla gola, si è impossessato di una quarantina di euro presenti all’interno del suo portafoglio.

 

Al ladro è andata peggio quando ha intimato alla titolare del negozio di consegnarli l’incasso della giornata ma che, sfortunatamente per lui, era già stato versato in banca.

 

A quel punto il rapinatore ha afferrato un paio di sigarette elettroniche e, dopo aver chiuso a chiave nel negozio la cliente e la proprietaria, si è dileguato col magro bottino.

 

Rimane la grande paura provata dalle due donne che, in pieno primo pomeriggio, sono state aggredite in una città definita dal suo sindaco “sicura”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Furti Università Statale Milano, rotto il muro del silenzio, le proteste degli studenti

Gioielliere ucciso rapina Milano via dell’Orso, in 6 mesi 9 conflitti a fuoco per strada e un’escalation di rapine sempre più sanguinarie

Rapinatore seriale farmacie Milano, ladro distratto dimentica cellulare e “memo” in auto

Furti in appartamento via Ravizza e via Caradosso Milano, continua l’elenco delle 1800 case ripulite ogni mese nella nostra città

S.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio