Suicidio metropolitana Udine Milano, linea verde bloccata da Caiazzo a Cimiano

E’ successo alle 11.20 di stamattina alla fermata Udine della metropolitana “verde”.

 

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo presumibilmente nordafricano, al momento ancora non identificato, ha perso la vita.

 

Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia di Stato; la vittima è stata segnalata nella galleria dei treni in direzione Abbiategrasso, dove è stata travolta morendo sul colpo.

 

La circolazione è al momento bloccata tra le stazioni Caiazzo e Cimiano, poiché è stata interrotta la linea elettrica per permettere l’azione di recupero del cadavere.

 

Atm ha messo a disposizione degli utenti un bus navetta sostitutivo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here