Cronaca

Prostitute stuprate e rapinate Milano, Carabineri fermano banda di sei sudamericani

CarabinieriL’operazione è stata svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano, a conclusione di un’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano.

 

In base a quanto spiegato, l’attività d’indagine era scaturita dalla denunce presentate da alcune prostitute romene ed albanesi presso alcune caserme dell’Arma.

 

Con coraggio e disperazione le donne hanno raccontato di essere vessate da una banda di sudamericani.

 

Secondo quanto emerso, i 6 uomini prelevavano le vittima a forza dalla strada e, sotto la minaccia di armi da fuoco, le conducevano presso un appartamento a Segrate (Mi).

 

A questo punto, i malviventi le rapinavano, le violentavano con efferata brutalità e successivamente le abbandonavano in strada.

 

Dopo alcune settimane di indagine, i militari sono riusciti a risalire a tutti i responsabili, alle vittime, alle autovetture impiegate per gli spostamenti e all’appartamento, dove avvenivano le violenze di gruppo.

 

Ora i 6 sudamericani sono stati arrestati; per loro l’accusa è di rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Violenze sessuali Milano, in piazza Armellini 12enne palpeggiata in pieno pomeriggio; nella nostra città le violenze sessuali sono aumentate del 45,7% rispetto al 2011

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Donna rapinata via Gran San Bernardo Milano, proseguono le aggressioni nei cortili delle case milanesi

Rapina gioielleria via Monte di Pietà Milano, dopo 10 giorni dal caso via dell’Orso, nuovo colpo a pochi metri di distanza. E’ questo il deterrente che percepiscono i malviventi milanesi?

Donna rapinata del Rolex via Ripamonti Milano, seguita nel cortile di casa dove era appena tornata con la figlia di 8 anni

Scippo zingari metropolitana Loreto Milano, la vittima: “Hanno saltato i tornelli, li ho inseguiti, ma nessuno ha fatto nulla. Sono esasperato, basta!”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio