Sciopero trasporto pubblico locale giovedì 18 aprile 2013, info

E’ prevista per giovedì 18 aprile 2013 la prossima giornata nera del Trasporto Pubblico Locale.

 

La protesta è stata organizzata dalle Segreterie Regionali di FILT-CGIL, FIT-CISL E UIL trasporti.

 

In base alle prime informazioni, lo sciopero, a carattere regionale, avrà durata di 24 ore e coinvolgerà i servizi del Trasporto Pubblico Locale.

 

Seguiranno aggiornamenti.

 

AGGIORNAMENTO del 16 aprile 2013 ore 10,00: Per ora Atm ha dichiarato di non aderire allo sciopero regionale. Aderirà invece, a Torino, GTT. Per orari e fasce di garanzia CLICCA QUI

 

AGGIORNAMENTO del 17 aprile 2013 ore 14,00: Al momento sono state riscontrate variazioni circa la NON adesione di Atm allo sciopero regionale del 18 aprile. La circolazione milanese, pertanto, sarà regolare.

 

SCIOPERO AEREI VENERDì 19 APRILE 2013 – Il persona le di Sea incrocerà le braccia durante la giornata di venerdì 19 aprile 2013. Per orari, voli garantiti e info, CLICCA QUI. 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here