Bambina strozzata da guinzaglio del cane Milano giardini via Cerkovo, è in coma

E’ successo lunedì 15 aprile 2013 in via Cerkovo, zona Quarto Oggiaro.

 

In base a quanto ricostruito, una bambina di 11 anni si trovava ai giardinetti di zona, dove aveva portato il cane.

 

In base ad una dinamica ancora da accertare, la bimba stava giocando con il guinzaglio dell’animale e, per motivi ancora da accertare, si è infilata l’oggetto al collo.

 

Salita quindi su una giostra, un laccio è rimasto drammaticamente impigliato, intrappolando la bimba che si è trovata immobilizzata.

 

Subito sul posto un’ambulanza del 118, la piccola è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Niguarda, con un principio di soffocamento.

 

Ricoverata presso il reparto di neurorianimazione in coma farmacologico, l’undicenne è stata quindi sottoposta a trattamento ipotermico.

 

In base al bollettino medico della struttura, al momento la prognosi della bimba rimane riservata.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto – taxi piazza Appio Claudio Milano, lettore investito da pezzi di semaforo e di veicoli scrive a CronacaMilano

Incidente moto – tram viale Tunisia Milano, grave motociclista

Incidente piazza Tripoli Milano, famiglia investita da auto

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here