Incidente auto via Golgi Milano zona Lambrate, segnalazione e foto di un lettore

Brutto incidente automobilistico nella notte di martedì 16 aprile. Intorno alle 23.30 due vetture, un’Audi A3 grigia e un’Alfa Romeo 147 rossa, si sono scontrate violentemente in via Golgi (zona Città Studi) proprio di fronte al Birrificio Lambrate, famosa birreria dove ogni sera si ritrovano moltissimi giovani della zona e della città.

 

Dalle testimonianze raccolte sembrerebbe che l’Audi grigia, che proveniva ad alta velocità da zona largo Murani, per motivi ancora da accertare, abbia invaso la corsia a direzione inversa, colpendo frontalmente l’Alfa 147 appena uscita da un parcheggio lungo il marciapiede.

 

Tre ambulanze e un’auto medica si sono precipitate sul posto a seguito dell’incidente; per fortuna nessuna lesione grave per conducenti e passeggeri delle due auto, ma solo qualche frattura. Viste le condizioni in cui son ridotte le auto, l’impressione è che potesse andare decisamente peggio. E poteva andare peggio anche ad alcuni clienti del Birrificio che, come di consueto, sostavano in vari gruppi sul marciapiede del lato opposto rispetto al locale.

 

L’Alfa rossa, infatti, per lo schianto è rimbalzata verso gli avventori, anche se per miracolo si è fermata immediatamente, non oltrepassando il gradino. Shock e attimi di paura per diversi ragazzi, quindi, ma pericolo scampato.

 

La dinamica dell’incidente è comunque ancora al vaglio delle autorità competenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente Milano via Vodice angolo piazza Falterona, coinvolta una Volante della Polizia; una residente manda foto e ci chiede informazioni. Ecco cos’è successo

Incidente auto – taxi piazza Appio Claudio Milano, lettore investito da pezzi di semaforo e di veicoli scrive a CronacaMilano

Incidente moto – tram viale Tunisia Milano, grave motociclista

Bruno Grande

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here