Cronaca

Ubriaco piazza Duomo Milano, ucraino aggredisce operatori Amsa e poliziotti

E’ successo sabato notte in piazza Duomo.

 

Protagonista della vicenda è un uomo di 37 anni, originario dell’Ucraina.

 

In base a quanto spiegato, il 37enne, con abbondante dose di alcol in corpo, improvvisamente si sarebbe scagliato addosso ad un mezzo dell’Amsa, il cui operatore stava svolgendo il consueto lavoro di pulizia stradale.

 

Nato in breve un diverbio, il dipendente ha cercato di far allontanare il 37enne, che si era letteralmente “aggrappato” al mezzo.

 

Non migliorando la situazione, il lavoratore ha quindi chiamato il 113 e, in pochi minuti, è sopraggiunta una pattuglia.

 

Complice, presumibilmente, l’alcol, il 37enne ha iniziato a litigare anche con gli agenti, insistendo e facendo degenerare la situazione fino a finire in manette.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Bande latinoamericane a Milano: nascita, sviluppo e dettagli del fenomeno delle pandilas su territorio meneghino

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio