Rom via Rombon Milano, segnalazione di un lettore: “E’ uno schifo”

Nuova segnalazione giunta alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), circa la difficile convivenza tra residenti milanesi e comunità rom. In questo caso, la richiesta di aiuto riguarda la zona di via Rombon, rispetto alla quale, il lettore esclama “E’ uno schifo”. Nel dettaglio, ecco le brevi, incisive parole:

 

ABITO IN VIA ROMBON” – “Buonasera, io abito in via Rombon – racconta il nostro lettore.

 

IL VIA VAI PRESSO L’EX PENSIONATO PER STUDENTI DI VIA FOLLI – “Da qualche mese a questa parte – prosegue, – noto un via vai di gentaglia presso l’ex pensionato per studenti in via folli.

 

E’ UNO SCHIFO” – E’ veramente uno schifo – conclude il residente.

 

L’APPELLO PER OTTENERE INTERVENTI  DAL COMUNE – Come sempre, i cittadini auspicano un intervento del Comune volto a risolvere una situazione sempre più difficile, che mina la sicurezza dei cittadini.

– In attesa di una risposta concreta da Palazzo Marino, invitiamo tutti i lettori a raccontarci di problematiche simili all’interno del proprio quartiere: daremo voce a tutti.

SCARICA IL TESTO INTEGRALE DELLA DELIBERA – Per scaricare il testo integrale della delibera del Piano Rom, CLICCA QUI 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Per i Rom a Milano stanziati 6 milioni di euro, ecco tutte le spese del Piano approvato dal Comune

Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi!”

Manifestazione contro centro rom via Lombroso Milano, i residenti gridano No

Scippo metropolitana Duomo Milano, vittima scrive a CronacaMilano: “Sono state due zingare, mi hanno bloccata mentre salivo sul treno”

Anziana rapinata della catenina Milano via Balzac, 80enne atterrata da un rom, un lettore: “Da milanese mi chiedo: Pisapia dove sei?”

Rom Milano zona viale Corsica – Forlanini, un lettore che ha subìto molteplici furti: “Se dovesse succedere qualcosa a mia figlia, prima vado dai responsabili, poi dal Sindaco”

Foto degrado viale Molise 47, un lettore: “Paghiamo affitto e tasse, abbiamo diritto ad un ambiente sano. Perché Pisapia non viene a farsi un giro qui?”

Rom Milano zona Lambrate, l’appello di una residente sempre più preoccupata

Anziana rapinata della catenina Milano via Balzac, 80enne atterrata da un rom, un lettore: “Da milanese mi chiedo: Pisapia dove sei?”

Rom e furti appartamenti zona Gorla Milano, un lettore: “Viavai di furgoni con targa romena provenienti dal campo di via Columella”

Rom Milano zona Crescenzago, un lettore: “Rubano auto, l’acqua dai pozzetti antincendio e sono accampati ormai da 2 anni”

Rom tangenziale ovest Milano Lorenteggio, la segnalazione di un lettore: “Sta diventando un villaggio, è uno scandalo”

Di Redazione

Foto: Archivio

4 COMMENTI

  1. IL VERO SCHIFO !!!!!!!
    non sono tanto i rom;
    loro sono una….”razza” nata così, vivono così, moriranno così.

    IL VERO SCHIFO
    sono i milanesi e il comune

    – I milanesi, per avere permesso all’attuale giunta arancione di arrivare nella sala del potere.

    – Gli attuali assessori, che ELOQUENTEMENTE, QUOTIDIANAMENTE, VERGOGNOSAMENTE
    hanno trasformato molto scientemente l’ingenuità dei “bilotti” milanesi”, in una sorta di
    paese dei balocchi e dei miracoli, per rom, islamici, e balorderia varia

    MORALE:
    i milanesi, hanno ciò per cui hanno a piene mani votato !!!!!!!

  2. Paolo portateli a casa tua! VERGOGNA.
    Per dire una cosa del genere o uno ha problemi di testa e poveretto in quel caso lo compatisco o probabilmente non ha mai lavorato un’ora in vita sua e vive sulle spalle dei cittadini a sua volta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here