Violenza sulle donne Milano, in via Donatello uomo spacca il naso alla fidanzata e le ferisce volto e labbro; era ubriaco e drogato

E’ successo alle 2,30 di domenica mattina in via Donatello, all’altezza del civico 7; aggressore e vittima sono entrambi italiani.

 

In base a quanto spiegato, un uomo di 42 anni, ubriaco e risultato anche sotto effetto di sostanze stupefacenti, ha litigato con la fidanzata 27enne.

 

Passando velocemente dalle parole alle percosse, l’uomo ha rotto il naso alla ragazza, provocandole anche ferite al volto e ad un labbro.

 

La feroce lite è stata udita da alcuni residenti, che hanno subito chiamato la Polizia.

 

Intervenuti gli agenti, l’uomo è stato trovato mentre litigava con alcuni passanti; accanto al lui la giovane, col visto sanguinante.

 

Identificato il 42enne come il fidanzato della ragazza, l’uomo, evidentemente pieno di alcol, ha tentato di ribellarsi all’arresto, finendo così in manette non solo per lesioni gravi, ma anche per resistenza a pubblico ufficiale.

 

La ragazza, invece, è stata portata al Policlinico. Affidata ai medici, per lei sono stati formulati 15 giorni di prognosi.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Violenze domestiche, cronaca, legislazione, indirizzi per avere aiuto di primo soccorso e dopo l’emergenza

Donna maltrattata da marito Milano, ancora allarmanti i dati sulle violenze domestiche in Italia

Colpi di machete via Barelli Milano, uomo sciabola fendenti contro il portone della ex

Maltrattamenti sulle donne, marocchino sequestra e violenta ex compagna per 7 ore

Stalker arrestato Cesate Milano, preso in flagrante sotto casa della ex

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here