Black-out Lambrate Milano, circa un’ora di buio nella notte. La segnalazione di un lettore

Di seguito la segnalazione di un lettore caricata da lui stesso, direttamente, sulla piattaforma di CronacaMilano:

 

“Insolita atmosfera durante la notte di lunedì 6 e martedì 7 maggio 2013, per le strade del quartiere di Lambrate, a Milano.

 

Fra le 23 e le 23.30 e poi ancora fra le 00.00 e le 00.30 circa, si è verificato un piccolo black-out dell’illuminazione pubblica, che ha spento tutti i lampioni di alcune vie della zona attorno alla stazione Lambrate FS.

 

Buio pesto per le vie, tanto da far seriamente fatica a vedere di fronte a sé.

 

Solo le luci che filtravano dalle finestre delle case e alcune insegne di locali e garage sono rimaste accese.

 

Un panorama tenebroso, ma sicuramente suggestivo, che si ha la possibilità di vedere solo in episodi casuali e sporadici come questo.

 

Per mia personale opinione, è un bello spettacolo, una volta ogni tanto, quello di un’autentica buia notte.

 

Sono uscito di casa per godermi il momento di libertà dall’inquinamento luminoso e tornando a casa ho intravisto pure qualche stella sopra i palazzi. Merce rara per la nostra città…”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina rom viale Corsica angolo via Negroli Milano, un lettore: “Mia madre è stata pestata sul pianerottolo di casa, le hanno rotto il naso e l’hanno lasciata priva di sensi”

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here