Suicidio Milano Rogoredo FS, mattinata segnata anche da un suicidio sulla metro verde, bloccata tra Cadorna e Centrale, info

Metropolitana MilaneseOltre al suicidio avvenuto stamattina presso la linea verde della M2, alla stazione Garibaldi, stamattina si è verificato un ulteriore tragico evento, che ha coinvolto i treni della stazione Rogoredo FS.

 

MORTO UN UOMO DI 42 ANNI – In base alle prime ricostruzioni, per motivi ancora da acclarare, un uomo di 42 anni, forse senzatetto, si sarebbe gettato, alle 8 circa, sotto un treno, presso la stazione Rogoredo delle Ferrovie di Stato, morendo sul colpo.

 

I SOCCORSI – Subito sul posto i Vigili del Fuoco, i paramedici del 118 e la Polfer.

 

BLOCCATA ANCHE LA “VERDE” DELLA METRO TRA CADORNA E CENTRALE, PER UN SUICIDIO – Circolazione bloccata, inoltre, sulla linea verde nella tratta tra Cadorna e Centrale, a causa di un altro suicidio, avvenuto alle 9,14 circa.

–  Per tutte le info sulle navette sostitutive e i mezzi sia di superficie che sotterranei da usare in alternativa, CLICCA QUI.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Suicidio metro Garibaldi Milano, linea sospesa tra Cadorna e Centrale, elenco mezzi pubblici alternativi e navette sostitutive

Comuni hinterland Milano con blocco traffico 12 maggio 2013, elenco di chi aderisce e chi no

Domenica a piedi Milano 12 maggio 2013, orario blocco traffico, elenco veicoli e strade esenti, delibera, info

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here