Anziana accoltellata dal marito Milano piazzale Selinunte, forse un raptus alla base del drammatico gesto

E’ successo ieri pomeriggio in piazzale Selinunte.

 

In base a quanto spiegato, un uomo di 85 anni era in casa con la moglie 76enne.

 

Per motivi ancora da acclarare, l’uomo avrebbe aggredito la donna colpendola con un coltello e procurandole quindi diverse ferite da taglio.

 

Udite, un vicino, le grida della 76enne, l’inquilino ha immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco, primi a recarsi sul posto.

 

Fatta irruzione nell’appartamento, l’anziano sarebbe stato sorpreso con l’arma ancora tra le mani, mentre la vittima verteva a terra in gravi condizioni.

 

Sopraggiunto anche il 118, la donna è stata sottoposta a medicazioni immediate ed è stata poi portata al Niguarda in codice rosso, dove si trova in prognosi riservata.

 

Secondo le indagini condotte finora dalla Polizia di Stato, non sarebbero emersi precedenti di violenze domestiche e, per il momento, l’ipotesi più plausibile sarebbe quella di un raptus.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo con piccone Milano Niguarda, ammazza un passante e ne ferisce altri due, preso dai Carabinieri

Filippino colpisce fratello con katana Milano via Veglia, la vittima è grave

Aggressioni con machete Milano, secondo gli Inquirenti grande la ferocia per rendere i colpi mortali

Rissa via Baldinucci Milano, colpi di machete e 4 extracomunitari feriti

Aggressione con accetta viale Bodio Milano, peruviano colpito al collo

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here