Cronaca

Scippo Rolex via Tocqueville Milano, gli chiedono una sigaretta e gli rubano un Daytona da 18 mila euro

Non è la prima volta che succede, in zona corso Como: area dorata della movida milanese frequentata dai rampolli bene (e quelli “meno bene”), soprattutto per i numerosi locali e le discoteche delle zona.

 

L’ultimo scippo è avvenuto domenica notte in via Tocqueville, ai danni di un ragazzo di 23 anni.

 

In base a quanto ricostruito, il giovane era al cellulare quando è stato avvicinato da tre persone: due donne e un uomo.

 

Il gruppetto gli ha chiesto una sigaretta e, il facoltoso 23enne, ha prontamente allungato l’intero pacchetto.

 

Soltanto dopo il giovane si è accorto che, i tre, gli avevano preso non solo una “bionda”, ma anche l’orologio che aveva al polso: un Rolex Daytona in oro bianco del valore di ben 18mila euro.

 

Il premio allo scippo più “piacevole” registrato in zona risale, invece, allo scorso novembre, quando una sinuosa rapinatrice dalle fattezze orientali ha abbracciato un 35enne e, con tutto il fascino delle sue ladresche spire, mentre lui si beava di lussuriose illusioni, lei lo alleggeriva di un Audemars Piguet da 20 mila euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina Patek Philippe via Fiamma Milano, moglie della vittima scrive a CronacaMilano

Furto Rolex Milano via Benedetto Marcello, ancora rapine, ancora in pieno giorno

Rapina Milano via Mascheroni, lettrice segnala come operano i ladri della zona, in moto

Tentato furto Rolex Milano via Giovanni da Procida, vittima scrive a CronacaMilano e racconta la dinamica dell’aggressione

Truffa urto specchietto Assago, vittima una lettrice che ci racconta come ha messo in fuga gli imbroglioni

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio