Cronaca

Furto orologio Milano con trucco specchietto, rubato Patek Philippe da 50mila euro

A pochi giorni di distanza dall’arresto di 6 “pendolari” dei Rolex, originari della Campania e  tutti impegnati a mettere a sacco gli orologi degli automobilisti milanesi con l’immortale trucco dello specchietto, la storia si ripete, ancora, e ancora.

 

erano le 10,30 di sabato quando un uomo, di 53 anni, era a bordo della propria auto.

 

Come da copione, la vittima è stata accostata da uno scooter: il motociclista ha urtato lo specchietto del 53enne provocando un leggero danno.

 

L’automobilista, quindi, come prevedibile è sceso per controllare l’accaduto, e subito è stato avvicinato da un secondo scooter dal quale due passeggeri, entrambi con casco integrale, con evidente accento napoletano hanno intimato al milanese di consegnare loro l’orologio.

 

A questo punto la vittima ha tentato di ribellarsi e, in piena strada, è quindi nata una colluttazione.

 

Inesorabili, i ladri sono comunque riusciti a strappare il prezioso orologio dal polso dell’uomo, dandosi poi alla fuga.

 

La vittima, soccorsa dal 118, è stata portata all’ospedale Gaetano Pini: oltre al furto di un Pateck Philippe da 50mila euro, ha rimediato anche diverse escoriazioni sulle braccia. Il tutto, durante un tranquillo sabato mattina nel centro di Milano.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina Patek Philippe via Fiamma Milano, moglie della vittima scrive a CronacaMilano

Tentato furto Rolex Milano via Giovanni da Procida, vittima scrive a CronacaMilano e racconta la dinamica dell’aggressione

Truffa urto specchietto Assago, vittima una lettrice che ci racconta come ha messo in fuga gli imbroglioni

Scippo Rolex via Tocqueville Milano, gli chiedono una sigaretta e gli rubano un Daytona da 18 mila euro

Rapina orologio via Ripamonti Milano con trucco specchietto, strappato Audemars Piguet da 40 mila euro

Furto Rolex Milano via Benedetto Marcello, ancora rapine, ancora in pieno giorno

Rapina Milano via Mascheroni, lettrice segnala come operano i ladri della zona, in moto

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio