Cronaca

Rapina turista turco Largo La Foppa Milano, trans lo palpeggia per strada e gli ruba 2000 euro

Qualche mese fa c’era stato il caso di un ragazzo italiano avvicinato da una bellissima donna orientale in corso Como. La donna, splendida e misteriosa, lo aveva avvolto in un rapido abbraccio, sparendo poco dopo. Assieme a lei, sparito anche l’Audemars PIguet da 20mila euro del giovane, rimasto inebetito e derubato.

 

Meno affascinante, tuttavia ugualmente “definitiva”, l’avventura accaduta a un turista turco di 33 anni, in procinto di tornare in albergo alle 5 di ieri mattina.

 

In base a quanto spiegato, l’uomo, all’angolo tra largo La Foppa e corso Garibaldi, è stato fermato da un transessuale sudamericano che attendeva un taxi.

 

Avvicinato il turista, il trans gli avrebbe chiesto un a sigaretta; una volta ottenuta, avrebbe “palpato” il 33enne prima salire in taxi e scomparire.

 

Rimasto attonito per l’accaduto, solo qualche momento dopo il turista si è messo le mani nelle tasche e ha fatto 2+2: con la scusa del palpeggiamento, il malvivente gli aveva sottratto ben 2000 euro. 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Borseggi Milano, 7 arresti in un giorno, tutti in zona Duomo: alla fermata della metro, in Galleria e in un ristorante. E’ questo il benvenuto milanese?

Turista russa scippata via della Spiga Milano, ennesima figuraccia per la città che accoglierà Expo

Furto metropolitana rossa Milano, lettore sventa ennesimo scippo di due rom ai danni di un turista russo

Borseggiatrice via Montenapoleone Milano, in attesa di Expo il centro città precipita nel crimine

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio