Cronaca

Rapina via della Spiga Milano orologeria Frank Muller, in piena mattina con spranghe e una bomba molotov

Milano è sicura, non c’è nessuna emergenza sicurezza.

 

Il sindaco Giuliano Pisapia non sa più in che lingua ripetere questa frase ma, intanto, i fatti parlano da soli.

 

Anche stamattina, infatti, nuovi attimi di terrore nelle centralissima via della Spiga, dove malviventi incappucciati hanno fatto irruzione all’orologeria Frank Muller (già rapinata e distrutta con medesime modalità solo pochi mesi fa, un sabato pomeriggio).

 

Secondo le prime informazioni, i rapinatori erano anche armati di spranghe e di una bomba molotov, fatta poi esplodere dentro un cestino.

 

Due commessi del negozio  sono rimasti feriti e sono stati portati al pronto soccorso del Policlinico.

 

Sul posto i Carabinieri, il cui nucleo della Scientifica sta scandagliando l’area per eseguire i necessari rilievi.

 

Il tutto mentre, ancora una volta, i turisti in visita nella nostra città si fermano e si chiedono cosa stia succedendo a Milano.

 

Mentre alcuni testimoni parlano di una scena “mai vista, quasi da film, con quelle spranghe, tutti in nero”, e parlano di “almeno 7 o 8 persone con passamontagna e gente che urlava”, una cosa è certa: per quanto si continuerà a negare il livello di allarme della sicurezza milanese?

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza a Milano, il console Usa: “Milano è insicura”, Pisapia “Sono stupito”. Di seguito i dati della Questura

Presidi militari: Milano Pisapia aveva eliminato quelli mobili, perché “Milano non è Beirut”. Ora li richiede ma… in versione fissa

Turista russa scippata via della Spiga Milano, ennesima figuraccia per la città che accoglierà Expo

Furto appartamento via della Spiga Milano, terzo colpo in un mese nella via del lusso meneghino

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio