Cronaca

Furti dentro auto Milano via Crollalanza, con un estintore buttavano giù i finestrini e razziavano tutto quanto di prezioso

E’ successo lunedì notte in via Crollalanza, zona viale Cassala.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, i danneggiamenti sono stati compiuti da due uomini originari dell’Ecuador e uno del Perù.

 

Secondo quanto emerso, i tre erano in possesso di un estintore: scagliandolo contro le auto in sosta ne abbattevano i finestrini, rubando poi tutto quanto di prezioso contenuto nelle vetture.

 

Sorpresi dagli agenti, i malviventi sono stati bloccati ed arrestati.

 

Nel 2012 i furti dentro auto, a Milano, sono stati 28.165, pari a 2.347 al mese.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina via della Spiga Milano, il bilancio: 4 molotov, due feriti e 9 vetrine distrutte. Tuttavia, “l’allarme sicurezza non c’è”

Rapina turista turco Largo La Foppa Milano, trans lo palpeggia per strada e gli ruba 2000 euro

Furto negozi Milano corso Vittorio Emanuele, presi un russo e un lituano: per i ladri internazionali, venire a Milano significa poter delinquere?

Presidi militari: Milano Pisapia aveva eliminato quelli mobili, perché “Milano non è Beirut”. Ora li richiede ma… in versione fissa

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio