Tentato suicidio fiume Lambro Milano via Vittorini, donna salvata da un Carabiniere

CarabinieriE’ successo alle 2.30 della scorsa notte in via Vittorini.

 

In base a quanto ricostruito, una donna di 38 anni ha scavalcato la ringhiera del ponte, pronta a gettarsi nel fiume.

 

Quanto stava accadendo è stato notato da un carabiniere di 27 anni al momento libero dal servizio.

 

Il militare, senza esitare, l’ha raggiunta e tratta immediatamente in salvo, procedendo poi a tranquillizzarla. Dopodiché, il carabiniere ha chiamato il 118.

 

Sopraggiunti i paramedici, la 38enne non è stata in grado di chiarire le motivazioni del suo comportamento e, trasportata presso locale Policlinico, è stata ricoverata.

 

Secondo le prima informazioni, il carabiniere è Alessandro C., nato a Napoli, celibe.

 

Arruolato nell’Arma nel 2008, presta servizio presso la Stazione Carabinieri di Milano Porta Romana e Vittoria.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here