Cronaca

Dirigente Ministero Infrastrutture e Trasporti indagato da Gdf Milano per turbativa d’asta

Guardia Di FinanzaLa Guardia di Finanza di Milano ha notificato un avviso di conclusione delle indagini nei confronti di un alto dirigente del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, per il reato di turbata libertà degli incanti.

 

La Gdf ha spiegato che le attività di indagine sono state svolte su delega del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Milano, Dott.ssa Maria Letizia Mannella, sotto il coordinamento del Procuratore Aggiunto dott. Alfredo Robledo.

 

L’operazione ha “riguardato fatti risalenti al periodo in cui l’alto dirigente pubblico ricopriva la carica di Provveditore Interregionale alle Opere Pubbliche per la Lombardia e la Liguria – hanno spiegato i militari.

 

“In particolare – riferiscono le Fiamme Gialle –, dalle investigazioni è emerso che lo stesso avrebbe turbato una gara d’appalto dell’importo di oltre 450.000 euro per i lavori di ristrutturazione di una scuola di formazione del personale del Ministero della Giustizia in provincia di Mantova, consentendo, con mezzi fraudolenti, la partecipazione e l’aggiudicazione della gara ad una ditta con sede in provincia di Napoli”.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro Gdf Milano, sequestrato oltre un miliardo di euro nel settore siderurgico

Falsi ciechi scoperti da Guardia di Finanza Sesto San Giovanni, hanno preso 600 mila euro in 10 anni

Lavoratori irregolari Milano, Gdf scopre 710 precari irregolari che operavano dentro nota società pubblicitaria

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio