Lite con ascia Corsico, portone spaccato e minacce contro i vicini per il troppo rumore

E’ successo lunedì 27 maggio 2013 a Corsico, in via Milano.

 

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri un uomo di 50, originario di Messina e noto alle forze dell’ordine per episodi precedenti di questo stesse genere, ha afferrato un’ascia.

 

Con tale arma il 50enne, a seguito dell’ennesima lite, si è avventato contro il portone del palazzo, minacciando i condomini e poi spaccando alcuni infissi con violenti colpi.

 

Molti dei vicini hanno subito chiamato il 112 e i militari, appena giunti sul posto, hanno visto fuggire il 50enne e buttare l’ascia nel Naviglio.

 

Dopo che l’uomo si è rifugiato in un bar della zona, i Carabinieri lo hanno arrestato.

 

In base a quanto emerso, il raptus sarebbe stato causato da “banali” questioni condominiali, poiché, secondo il 50enne, i vicini avrebbero fatto spesso “troppo rumore”, creando caos negli spazi comuni.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.


Leggi anche:

Rapina via della Spiga Milano, il bilancio: 4 molotov, due feriti e 9 vetrine distrutte. Tuttavia, “l’allarme sicurezza non c’è”

Colpi di ascia contro la porta della ex in zona via Novara, via Albenga

Spara contro casa della moglie via Forze Armate

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here