Giardiniere folgorato Segrate via San Rocco; stava tagliando una siepe, è gravissimo

AmbulanzaE’ successo alle 7,58 di stamattina in via San Rocco a Segrate.

 

Secondo le primissime informazioni, la vittima è un giardiniere di 40 anni che stava tagliando una siepe nel giardino di una casa di riposo.

 

Subito intervenuto il 118, l’uomo è stato trovato in arresto cardiocircolatorio.

 

Sottoposto alle manovre di rianimazione, è stato quindi trasportato dall’elisoccorso del 118 di Milano all’ospedale Niguarda.

 

Secondo quanto emerso, le sue condizioni sono molto gravi.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto rame Enel via Tarvisio, ladro folgorato in prognosi riservata

Operaio ustionato scossa elettrica via Baroni Milano

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here