Cronaca

Giardiniere folgorato Segrate via San Rocco; stava tagliando una siepe, è gravissimo

AmbulanzaE’ successo alle 7,58 di stamattina in via San Rocco a Segrate.

 

Secondo le primissime informazioni, la vittima è un giardiniere di 40 anni che stava tagliando una siepe nel giardino di una casa di riposo.

 

Subito intervenuto il 118, l’uomo è stato trovato in arresto cardiocircolatorio.

 

Sottoposto alle manovre di rianimazione, è stato quindi trasportato dall’elisoccorso del 118 di Milano all’ospedale Niguarda.

 

Secondo quanto emerso, le sue condizioni sono molto gravi.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto rame Enel via Tarvisio, ladro folgorato in prognosi riservata

Operaio ustionato scossa elettrica via Baroni Milano

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio